Friday, October 29, 2010

My Husband And I Had A Threesome

1.42 - IL MALE DENTRO

La porta di legno lucido della camera della Sterling cede di schianto, sfondata con fare esperto da Martinez.
La stanza, arredata con vecchi mobili laccati, sembra essersi fermata agli anni cinquanta. Tutto sa di passato: il letto con la testiera intagliata, la specchiera d'ottone, le abatjour con paraluce ricamato.
Al centro della camera, nella penombra creata dalle tende socchiuse, la Sterling bambina guarda verso la porta, in posa ordinata come una scolaretta.
Joe ha un'improvvisa sensazione di smarrimento, ma con estrema freddezza realizza che se la bambina è qui non può essere nella stanza di Jerry, dove ci sono i soldi. Senza esitare il giovane pilota schizza verso la camera con la refurtiva.
Rudy resta faccia a faccia con la bambina. Non sa più a cosa credere. Non dovrebbe essere lì. Non è possibile, ma molte cose che ha visto nelle ultime ore non sono possibili. E sia.
Il veterano alza l'M16, centrando la testa della ragazzina nel mirino. Poi fa fuoco.
Nessun proiettile parte dal fucile. Il grilletto corre a vuoto.
Gli occhi della bambina lo fissano attraverso la lente. Li vede mentre lo penetrano, neri come la pece.
Un improvviso dolore invade l'addome di Rudy. E' un dolore mai provato, suffocating. The rifle fell, his legs give way. Instinctively, Martinez brings his arms in the belly, as if they could hold their suffering. With horror, she hears the guts squirm under his forearms, move like snakes in a bag.
Then the pain increased over the possible muscle tear, the skin is torn. Tentacles blacks squirting out of his belly, shaking under his eyes, devouring his insides.
Rudy sees all, feel all the terror is absolute: the dying of his greatest fear, evil inside of him. Would that be over soon, but the senses do not abandon him, panic at his side like a faithful companion.
eyes move to fatigue on a child, standing next to him looks at him and never blink.
Let me die ... Let me die ... please ...
Other tentacles make their way through the intestines, flesh and blood spilling everywhere. Rudy is the height of suffering. The mouth opens into spasm unable to scream, his eyes bloodied folding back, his fingers shaking the floorboards, nails are pierced by shards of broken wood.
Time expands, becoming Rudy's eternal agony of its end.

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