1.38 - QUA LA MANO
Greg takes aim and fires. The deep roar that accompanies the explosion of Pink is followed by the wail of buckshot wounded animal. The former miner opens the barrel up to the firing pin and replace the cartridges as quickly as possible.
Rudy gives support with machine gun, the other window.
- go away! - victorious exclaims the veteran, noting how many killings are putting to flight the pack. They spend long minutes, while the three aspects that dogs are far away, invisible in the haze that fills the campaign.
- Joe, Greg, come on, come on! We fix the damn cars and let's get this place forgotten by God!
Without hesitation, the three removed the benches that were blocking the door d'ingresso. Armi alla mano escono, e cominciano a correre nella neve giù dalla collinetta, verso il cancello d'ingresso. Il freddo pungente è uno schiaffo, il nevischio sferza le guance.
Improvvisamente un tonfo sordo alle spalle di Greg e Rudy li costringe a fermarsi di colpo. Quando si girano, Joe si agita prono nella neve, tentando di rialzarsi da una maldestra caduta. Nonostante tutto, la scena riesce a strappare una risata di scherno a Martinez: - Ehi, pilota! A furia di andare in macchina hai disimparato a correre? Ah ah ah!
Joe sputa la neve per parlare: - Vaffanculo Rudy! Mi si è impigliata la gamba in qualcosa, qualche cazzo di radice di qualche cazzo di albero!
Con uno strattone Cooper tira l'arto imprigionato per liberarlo. La neve si smuove, e anche il terreno.
Un braccio, sporco di terriccio, violaceo nel bianco manto che ricopre il terreno. Una mano gli stringe la caviglia.
Joe non poteva essere pronto a una simile visione. Il gelo gli riempie la mente, paralizzandogli il respiro. Un terrore ancestrale, la paura allo stato puro, s'insinuano nelle sue vene scatenando l'adrenalina.
- Cazzo! Cazzo! Che cazzo è?!! - d'istinto Joe comincia a percuotere l'arto che l'imprigiona con il candelabro rimediato in chiesa, all'altezza dell'avambraccio.
La pelle si spacca senza sanguinare, il muscolo si lacera come poltiglia, scoprendo le ossa. Una seconda, a third, a fourth do not spare percussion ulna and radio, that break as the arm bends soft and unnatural, and the socket is not. Rudy looks petrified
the scene, while Joe gets up, Greg has a retch ... the arm moves ...
- Away, away, away! Retrieve the other and let's go!
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