dal web
Eccomi di nuovo qua..Sì, lo so l'ho detto anche l'anno scorso e poi invece son stata più latitante di un mafioso!! Ma quest'anno, nuovo layout, nuova avventura, penso e spero di ritornare con tutto l'entusiasmo che mi aveva mosso nel lontano 2009 ad aprire questo "ricettario" per condividere con voi il piacere di stare a tavola. Oggi non posterò ricette, oggi mi do e vi do il BENVENUTO di nuovo nella mia cucina, per dirla alla Benedetta Parodi..Mi hanno regalato il suo libro, e ho fatto una ricetta, che presto vedrete pubblicata su queste pagine, e presto mi regalerò anche il suo secondo libro: sono interessanti, nella loro semplicità, sprigionano profumi e sapori che deliziano i palati anche i più sopraffini..
La cucina è un'arte e come direbbe Anton Ego, va venerata in tutto il suo gusto, nei suoi profumi e nei colori che deliziano oltre al palato anche l'occhio!!
Ho ereditato una nuova macchina fotografica, una reflex digitale, che spero di iniziare ad usare con successo per dare un tocco di gusto anche alle foto che accompagneranno questo viaggio.
Spero di avervi di nuovo numerosi fra le mie pagine, intanto un affettuoso abbraccio a presto!!
Debora.
0 comments:
Post a Comment