16.05.2009 – Alla mattina il risveglio è stato piacevole considerando il fatto che c’era il sole! Ho preferito un giro nella cittadina di Palau, a 4 Km dal Residence, che il classico bagno in piscina o al mare, anche se il sole splendeva in cielo, l’aria era comunque fredda per lo scorso giorno di pioggia.
Una foto della vista dal Residence
Palau è abbastanza piccola ma offre tutto quello che serve, una rapida passeggiata, un caffè all’aperto e il ritorno al Residence per il pranzo, il tempo passa abbastanza velocemente ed è già ora di andare a giocare!!
Vediamo i numeri del torneo, 178 giocatori, 11 GM, 12 IM, 1 WGM e 1 WIM per un totale di 17 nazionalità diverse! Il torneo è iniziato puntualmente alle 15.00.
La mia partita non è stata entusiasmante, ero opposto, di Bianco, a Cavatorta Ivan (1851), complice una variante troppo tranquilla, la variante di cambio della Francese, ho siglato una patta abbastanza veloce, ne ho approfittato per fare alcune foto.
Panoramica della sala di gioco
In primo piano a sinistra, il GM Lemos
and this is a point in the game then win
The card speaks for itself ...
this a little 'less:)
Finite games, all to dinner, only to find ourselves in patio near the bar. There are those who learn, those who talk and those preparing to attend the upcoming lecture Tiger Hillarp Persson (2612), which will sacrifice positional Donna, I bear witness to the analysis of Bar-Skembris listening carefully GM greek words, really informative! it's late, you go to sleep because tomorrow we are still playing!
In conclusion I place the game that won the first round of the beauty, the Astengo-Piscopo
You can find lots of information and games on the official website of the event, I remember being organized by Italy Caissa -> link
0 comments:
Post a Comment